Il sistema Qualità aziendale è caratteristica fondamentale di Pagani capsule srl.

Siamo stati tra le primissime aziende del nostro settore ad ottenere la certificazione alla norma ISO 9001, nel 1998 e, nel 2018 abbiamo conseguito la certificazione alla norma ISO 14001: siamo tra le pochissime aziende metalmeccaniche ad avere una certificazione ambientale; essere una azienda “green” è motivo di grande orgoglio e, soprattutto, ci permette di essere in linea con i principi che detteranno le linee guida del futuro prossimo, bassissimo impatto ambientale, zero emissioni, sensibilità massima per i cambiamenti climatici.

Tutte le nostre procedure di igiene sul luogo di lavoro e per i nostri dipendenti, seguono le linee guida GMP, abbiamo inoltre ottenuto la qualifica dalle autorità pubbliche sanitarie di azienda in filiera MOCA (Materiali e oggetti a contatto con alimenti).

Tutti i nostri prodotti hanno rintracciabilità al 100% e siamo sempre disponibili a visite ispettive da parte dei nostri clienti.

Le nostre certificazioni

Certificazione ISO 9001:2015

La ISO 9001 è la norma di riferimento per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento del cliente (e, se applicabile, utilizzatore finale). Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

Certificazione ISO 14001:2015

Lo scopo della norma ISO  14001  è quello di fornire alle aziende un quadro per la protezione dell’ambiente e rispondere alle mutevoli condizioni ambientali compatibilmente con le esigenze socio-economiche. La norma definisce i requisiti che consentono a un’organizzazione di raggiungere i risultati attesi come stabilito dal proprio SGA. Un approccio alla gestione ambientale può offrire al top management le informazioni necessarie per costruire il successo nel lungo periodo.

Richiedi Informazioni

*campi obbligatori

2 + 11 =