capsule a strappo

CHI SIAMO

 

Pagani Capsule nasce nel 1951 ad opera di Giacomo Pagani, come azienda produttrice di capsule e ghiere in alluminio per l’industria farmaceutica.
Dopo i primi anni in cui la produzione conto terzi rimane l’attività principale, a partire dai primi anni sessanta, diventa fornitore diretto di molte tra le più importanti industrie farmaceutiche italiane.

Grazie all’impulso tecnologico dato da Alberto Pagani, Pagani Capsule acquisisce quote di mercato sempre più ampie, imponendosi come uno dei principali produttori italiani di capsule a strappo, annoverando tra i propri clienti la maggior parte delle multinazionali farmaceutiche operanti in Italia e in Europa.

Intorno alla metà degli anni novanta, Pagani Capsule decide di ampliare il suo range produttivo, iniziando la produzione di capsule in alluminio a vite ed entrando così, anche nel mercato del food&beverage.

Oggi, Pagani Capsule, arrivata alla terza generazione e diventata la più longeva tra i produttori di capsule in alluminio in Italia, offre una vasta gamma di capsule a vite, a strappo, capsule speciali e scatolette in alluminio e banda stagnata ed esporta il 40% del proprio fatturato in più di 30 paesi in tutto il mondo:

Tecnologia avanzata, flessibilità e disponibilità alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi prodotti sono le caratteristiche principali che fanno di Pagani Capsule una delle aziende di riferimento del settore.

 

 

 

 
  PRIVACY